Albergo Diffuso Dolomiti di Forni di Sotto

Biancaneve è Forni di Sotto tra le sue Dolomiti; i sette nani sono i soci laboriosi della “Coop. Forneze” che operano nella valle alpina. Siamo convinti che possedere un tesoro e occultarlo in cassaforte non ne esalti il valore,  perciò abbiamo deciso di aprire lo scrigno. Vogliamo far conoscere, a coloro che amano vivere la natura, il nostro piccolo Eden dolomitico che fa parte del patrimonio dell’umanità UNESCO – World Natural Heritage.

Ecco com’è composto l’Albergo Diffuso Dolomiti di Forni di Sotto.

 

Il nostro albergo diffuso comprende dodici alloggi, dislocati nel raggio di poche centinaia di metri in mezzo al paese, nell’alta Val Tagliamento in Carnia nella Regione Friuli Venezia Giulia. L’albergo diffuso opera con le stesse modalità di un albergo tradizionale (prenotazione, richiesta servizi, informazione ecc.), dove l’edificio principale, al centro del paese, funge da reception.

Tutti gli appartamenti vacanze sono antiche magioni ristrutturate osservando scrupolosamente le linee architettoniche di montagna, inserendosi nel contesto in modo del tutto naturale. Gli alloggi sono finemente arredati affinché l’ospite si senta a suo agio come a casa propria e, allo stesso tempo, possa usufruire di tutti i comfort di un hotel di montagna.
La reception si trova in una posizione strategica, comoda a tutti gli alloggi ed è dotata di centro benessere.