#caccia agli gnomi – Forni di Sotto

#MINICACCIA AGLI GNOMI e #CACCIA AGLI GNOMI

Forni di Sotto – Estate 2024

Mini Caccia al Tesoro del “Il Villaggio degli Gnomi” 

Partecipa anche tu alla #MINICACCIAAGLIGNOMI! Percorri il sentiero de “Il Villaggio degli gnomi”;
segui il semplice regolamento e divertiti nel fondovalle di Forni di Sotto.

Chi parteciperà alla #minicacciaaglignomi partecipa automaticamente alla

LOTTERIA FORTUNELLA DEGLI GNOMI!

(Valida sino ad esaurimento premi!)

La #minicacciaaglignomi si svolge in modo autonomo ed indipendente, basta scaricare il regolamento e le mappe al link di seguito e seguire le indicazioni!
Se invece hai voglia di camminare un po di più e goderti mezza giornata in mezzo alla natura puoi fare benissimo la #cacciaaglignomi completa tra #boscoincantato e #villaggiodeglignomi. E’ un percorso ad anello adatto ai grandi e ai bambini un po’più grandicelli.

I PERCORSI MAGICI DI FORNI DI SOTTO

Forni di Sotto – Primavera/Estate/Autunno 2024

Il Bosco Incantato ed il Villaggio degli Gnomi 

La magia è di casa a Forni di Sotto: sentieri fatati costeggiati da antichi Guardiani, Sassi animati che vi accompagnano lungo la passeggiata, qualche timida fatina e tanti animaletti nascosti; il Bosco Incantato ti guiderà sino alla sorgente dell’Acqua Solforosa: una piccola sorgente che sgorga da una grande roccia e porta tanti benefici alla salute, attraverserai il Regno del Cervo dell’Aghe da La Puze dove scattare un selfie con il suo magnifico palco…e poi….

Tante piccole casette colorate! E’ Il Villaggio degli Gnomi che ti porterà alla scoperta di minuscole barbe bianche, funghi giganti, panchine colorate, arcobaleni colmi di pietre preziose ed Il Regno del Magico Ranocchio dove sostare a fare una pausa e goderti il silenzio in totale Relax.