Pacchetti e Appuntamenti

Offerte Weekend sulle Dolomiti Friulane

WINTER WONDERLAND

Scopri la magia dell'Inverno

La meraviglia dell’inverno

L’inverno non è solo la stagione preferita per gli appassionati di sci e snowboard. L’inverno può diventare anche l’occasione per scoprire luoghi che normalmente si visitano solo d’estate.

Pensate alle ciaspolate, alle passeggiate sulla neve, pensate al tepore del sole che scalda il viso e il magnifico panorama completamente bianco davanti ai vostri occhi.

Pensate al silenzio delle nostre vallate, ai meravigliosi pianori innevati a sud dell’abitato di Forni di Sotto e alle nostre bellissime località che tanto vi sono piaciute quest’estate e quest’autunno.

Vi assicuriamo che in inverno tutto cambia e assume un fascino ancora più selvaggio, ancora più poetico e avventuroso.

Le nostre ciaspolate di Fondovalle sono l’ideale per godere della meraviglia dell’inverno. Vi basterà seguire le tracce battute dalle ciaspole per scoprire che, a solo 5 minuti dall’abitato, tutto diventa magico e fatato.

Vi basterà anche solo affacciarvi dai balconi dei nostri appartamenti in una giornata di sole per scoprire che l’inverno è rigido, ma è anche pieno di fascino.

E dopo una giornata di sole e neve, quanto è bello tornare nei nostri appartamenti avvolti dal tepore e dal profumo del legno?
Magari passate a farvi preparare una cioccolata calda nei bar di Forni di Sotto per poi gustarla nei nostri ampi soggiorni, osservando come la luce cambia al calare del sole e come l’orizzonte si scalda per l’ultima volta in colori che variano dall’arancio al rosa.

BONUS VACANZE 2021

Accettiamo il Bonus Vacanze - Prorogato sino al 30.06.2021

Accettiamo il Bonus Vacanze

Il decreto dice che l’importo del bonus verrà scontato dalla fattura del tuo soggiorno per l’80% del suo valore; il restante 20% potrai detrarlo nella dichiarazione dei redditi del prossimo anno.

Il bonus spetta alle famiglie con un Isee fino a 40.000 euro e potrà essere speso, fino al 31 dicembre, presso alberghi, agriturismo, e b&b in Italia.

Quanto vale? 

Il bonus vacanze vale 500 euro nel caso delle famiglie composte da almeno tre persone;
per le famiglie composte da due persone è pari a 300 euro e scende a 150,00 euro per i single.
Si tratta di un credito d’imposta che va speso per l’80% sotto forma di sconto per il pagamento del servizio turistico, e per il 20% come detrazione di imposta in sede di dichiarazione dei redditi.

Quindi con un bonus da 500 euro lo sconto massimo è di 400. Gli altri 100 euro sono riconosciuti come credito Irpef e vi saranno detratti dalle tasse

Il bonus può essere utilizzato solo in Italia per i servizi offerti da alberghi, agriturismi e bed&breakfast, e altre strutture ricettive autorizzate, e va speso in un’unica soluzione.
La ricevuta emessa dalla struttura dovrà riportare il codice fiscale di chi intende usufruire del credito d’imposta.

Come si ottiene?

Per richiedere l’agevolazione occorre installare “IO“, l’app dei servizi pubblici, resa disponibile da PagoPA.

È necessario avere un Isee in corso di validità al di sotto dei 40.000 euro.
L’app, alla quale si accede mediante l’identità digitale Spid o la carta d’identità elettronica, fornirà un codice univoco e un QR-code da utilizzate per spendere il bonus.

L’app indicherà, oltre all’importo dello sconto e quello del credito d’imposta, l’elenco di tutti i componenti del nucleo familiare e il periodo entro cui è possibile utilizzarlo.

Al momento del pagamento dell’importo dovuto, il componente del nucleo familiare che intende fruire del bonus, deve comunicare al fornitore il codice univoco generato dall’app IO o esibire il relativo QR-code.
Solo in questo modo avrà diritto allo sconto previsto in relazione all’importo del bonus.

Il bonus può essere utilizzato anche da un familiare diverso da chi ha presentato la domanda.

Il Bonus potrà essere utilizzato solo per soggiorni prenotati direttamente presso la struttura quindi per le prenotazioni avvenute tramite i portali OTA (Booking, Expedia, Hotels…) non potrà essere utilizzato.

PERNOTTAMENTO MINIMO 2 NOTTI:

A PARTIRE DA € 35,00 A PERSONA A NOTTE

INFO E PRENOTAZIONI: mail a info@albergodiffusodolomiti.com

oppure telefonicamente al +393667391870 (anche Whatsapp).

PER USUFRUIRE DEL BONUS VACANZA PRESSO L’ALBERGO DIFFUSO DOLOMITI IL PERNOTTAMENTO MINIMO E’ DI 2 NOTTI

INFO E PRENOTAZIONI: mail a info@albergodiffusodolomiti.com

oppure telefonicamente al +393667391870 (anche Whatsapp).

Appuntamenti da seguire nel Territorio