Pacchetti e Appuntamenti

Offerte Weekend sulle Dolomiti Friulane

TUReSTA IN FVG 2022

Abbiamo aderito alla Campagna TUReSTA

Accettiamo il Voucher TUReSTA

In questo importante momento di ripartenza la Regione Friuli Venezia Giulia ha istituito il Voucher TUReSTA in FVG a favore dei cittadini residenti sul territorio regionale per l’acquisto di almeno tre pernottamenti presso le strutture ricettive aderenti all’iniziativa.

L’adesione a questa prima fase sperimentale è riservata alle strutture ricettive gestite in forma imprenditoriale, iscritte al Registro imprese – attive alla data di adesione all’iniziativa – e che sono situate nell’area montana, nei territori dei comuni di Gorizia, Pordenone, Udine e Trieste e nei comuni nel cui territorio insiste un sito regionale culturale UNESCO.

Il valore del voucher è fissato da un minimo di 80,00 euro a un massimo di 320,00 euro per nucleo familiare.
Nelle “zone omogenee A” di svantaggio socioeconomico dei territori montani (Legge regionale 33/2002) l’importo del voucher va da un minimo di 40,00 euro a un massimo di 160,00 euro, sempre per nucleo familiare.

Obiettivo del progetto è incentivare la vacanza sul territorio regionale e agevolare il soggiorno nelle strutture ricettive locali.

I cittadini residenti in Friuli Venezia Giulia che vogliono usufruire del Voucher TUReSTA devono solo prenotare la vacanza – a partire dal 10 giugno 2021 – con le modalità consuete (telefono, mail, ecc.), comunicando la volontà di usufruire del voucher, scegliendo tra le strutture ricettive aderenti.

PER USUFRUIRE DEL VOUCHER TUReSTA PRESSO L’ALBERGO DIFFUSO DOLOMITI IL PERNOTTAMENTO MINIMO E’ DI:

  • SINO AL 23 DICEMBRE : 2 NOTTI
  • DAL 24 AL 31 DICEMBRE: 3 NOTTI
  • DAL 01 GENNAIO AL 17 LUGLIO: 3 NOTTI
  • DAL 18 LUGLIO AL 18 SETTEMBRE: 5 NOTTI
  • DAL 19 SETTEMBRE AL 01 OTTOBRE: 3 NOTTI

INFO E PRENOTAZIONI: mail a info@albergodiffusodolomiti.com

oppure telefonicamente al +393667391870 (anche Whatsapp).

Appuntamenti da seguire nel Territorio